Cerca immobile

0 a 20,000,000

abbiamo trovato 0 risultati
I tuoi risultati di ricerca

Real Estate di lusso ‘senza proccupazioni’

Avete trovato la casa dei vostri sogni. Forse ha bisogno di una ravvivata e vi state chiedendo chi può aiutarvi a prendersene cura. Possedere una casa di lusso all’estero, o più di una, è una cosa fantastica a condizione che non vi tenga svegli per la preoccupazione. 

Il vostro nuovo acquisto dovrebbe darvi unagrande gioia perché potrete utilizzarlo quando ne avrete voglia senza doverlo pianificare con grande anticipo. Quando andate a visitare le proprietà per un eventuale acquisto, pensate al tempo in cui ci vivrete. È per i fine settimana? Passerete le lunghe vacanze estive o forse solo pochi giorni all’anno? Innanzitutto è importante che sia facilmente raggiungibile da casa vostra perché altrimenti finirete per non andarci. 

Quando poi arriverete, vorreste che qualcuno avesse lasciato alcune luci accese e falciato l’erba oppure, più facilmente, desidererete avere qualcuno a tempo pieno che vi prepari la cena? Se l’edificio ha intorno degli ettari di terreno, ad esempio viti o ulivi, come verranno curati? Chi pagherà le bollette e le tasse locali per conto vostro? 

Knight Frank fornisce questo tipo di servizi ai proprietari non residenti da quasi trent’anni. Il suo personale è a disposizione per aiutarvi: dal restauro alla decorazione, dagli affitti allagestione immobiliare. Quindi la prossima volta che andrete a visitare una proprietà, prima di firmare sulla linea tratteggiata, ponetevi alcune di queste domande perché, dopotutto, potrebbe non essere esattamente la casa per voi!

Bill Thomson, Chairman del network Knight Frank in Italia

Credits Luxury Files

Confronta gli elenchi

WhatsApp chat