
Fin dall'inizio, in un piccolo ufficio nel Chianti nel 1988, The Chianti Estates Management Company ha fatto del suo meglio per offrire un servizio che sia una garanzia continua e affidabile che la vostra proprietà venga regolarmente controllata in vostra assenza da un membro del nostro team.
Con ispezioni regolari, ci assicureremo che tutto funzioni regolarmente, ci occuperemo di eventuali piccole riparazioni, organizzeremo la pulizia della casa, della piscina e dei giardini, per garantire che la casa sia pronta per l'arrivo vostro o dei vostri ospiti.
Un membro del personale si occuperà delle spese, pagherà le bollette e organizzerà i lavori di manutenzione.
Vi invierà regolarmente gli estratti conto bancari con un chiaro aggiornamento delle spese.
La nostra missione è fare in modo che possiate chiamarci con pochissimo preavviso e sapere che la vostra proprietà è pronta per essere goduta.
È semplicissimo!
Una volta acquistata la nuova casa, la prima cosa di cui avrete bisogno è qualcuno che vi aiuti a mettere in atto tutti i servizi di cui avrete bisogno:
• Registrazione per il pagamento delle imposte locali
• Ottenere preventivi competitivi per l'assicurazione della casa
• Fornitori di telefono, elettricità e gas
• Connessione a Internet, installazione e sistema wi-fi
• Giardinieri, pulitori di piscine e altri mestieri locali
• Creazione di un conto corrente bancario
• Assistenza al trasloco e acquisti per la casa
• Sdoganamento
Con la vostra nuova casa, inevitabilmente ci saranno delle modifiche che vorrete apportare. Può trattarsi di piccole modifiche, come un nuovo bagno, o di un rifacimento completo.
• Servizi architettonici e gestione del progetto
• Supervisione degli appaltatori
• Finanziamenti bancari e supervisione dei conti del progetto
• Designer d'interni, architetti e professionisti bilingue
• Architetti paesaggisti, progettisti di piscine e appaltatori
Finito il restauro e risolti tutti i piccoli problemi che comporta una nuova casa, siamo a disposizione per assicurarci che sia curata, anche quando non ci siete:
• Controlli settimanali della proprietà
• Manutenzione del giardino, della casa e della piscina
• Organizzazione e supervisione di riparazioni, ristrutturazioni o decorazioni
• Servizio di pulizia - lavanderia, pulizie, spesa e servizi generali di concierge
• Raccolta della posta
Anche se siete lontani dalla vostra casa per lunghi periodi dell'anno, terremo d'occhio il vostro investimento:
• Pagamento delle tasse e delle utenze locali
• Assicurazione e sicurezza
• Gestione del conto bancario
• Estratti conto bancari e di gestione regolari
• Assunzione e supervisione del personale
Alcuni dei nostri clienti sono felici di affittare la loro casa per alcune settimane all'anno per contribuire a sostenere i costi di manutenzione. Anche se non cerchiamo attivamente clienti in affitto, siamo a disposizione per:
• Incontrare e accogliere gli ospiti
• Preparare e aggiornare il pacchetto di benvenuto e l'inventario
• Organizzare l'organizzazione del viaggio, il prelievo dall'aeroporto
• Organizzare le pulizie
• Registrazione degli ospiti
• Disponibilità per emergenze, informazioni e prenotazioni (ristoranti, teatri, biglietti, eventi)
Storicamente, molte delle tenute di campagna che vendiamo sono dotate di terreni agricoli come parte del pacchetto. Anche se non è detto che vogliate coltivare voi stessi il terreno, è importante per il valore della tenuta che il terreno sia mantenuto in buono stato e che la produzione sia curata, anche se avete solo qualche ulivo e qualche bosco:
• Consulenza per la gestione della tenuta
• Servizi di project management per la costruzione di cantine e vigneti
• Amministrazione di aziende agricole
• Pianificazione agricola a lungo termine
Compila il form e un nostro consulente dedicato ti contatterà nelle prossime ore
Ufficio di Firenze
Via del Purgatorio, 18/r,
50123 Firenze FI
+39 055 218457
Ufficio di Campagna
Viale XX Settembre, 5
53017 Radda in Chianti, Siena
+39 0577 738908