
La rete italiana di uffici residenziali di Knight Frank è stata fondata in Italia nel 1994, partendo da un piccolo ufficio nel mezzo della regione del Chianti.
Da allora la nostra rete si è espansa a ritmo costante fino a coprire praticamente tutte le aree di interesse per il mercato internazionale. Di conseguenza, qualunque cosa stiate cercando, la gamma di proprietà tra cui scegliere è vasta. Troverete rovine da restaurare, casali toscani e tenute vinicole, ville per le vacanze e appartamenti in città. La combinazione di una grande agenzia internazionale a Londra che lavora a stretto contatto con dieci uffici associati locali, bilingue, rende questo tipo di collaborazione solida, degna di fiducia e affidabile.
Alla Knight Frank Tuscany piace pensare che siamo bravi ad aiutare le persone ad acquistare la casa giusta per loro. Questo a volte significa visitare diverse zone, prima di trovare una regione specifica in cui sentirsi a casa. Siamo a disposizione per aiutare in ogni fase del processo, fino al contratto di acquisto finale e oltre, con l'aiuto del nostro team di gestione immobiliare. Per maggiori informazioni sul processo di acquisto, consultate la nostra guida all'acquisto di immobili in Italia (Documenti a pie di pagina).
Che siate proprietari di un immobile da nove mesi o da novecento anni, arriva un momento in cui tutti vogliono prendere in considerazione la possibilità di vendere i propri beni preziosi.
Se siete proprietari di un immobile e state pensando di immetterlo sul mercato internazionale, potreste contattare Bill Thomson in Italia per discutere della potenziale vendita in totale riservatezza. Se opportuno, possiamo preparare una campagna di marketing su misura, organizzare fotografie professionali e lanciare l'immobile sul mercato utilizzando il sito web di Knight Frank www.knightfrank.com. Spesso possiamo ottenere una copertura stampa su riviste immobiliari internazionali e locali per promuovere la vendita.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI PER LA VENDITA
Prendetevi il tempo necessario per stabilire quale sia l'agenzia più adatta per il vostro immobile, poiché scoprirete che alcune sono più brave di altre in diversi tipi di immobili e soprattutto migliori o peggiori in diverse regioni. Non date la vostra casa in vendita a un agente che deve guidare per due ore per ogni visita, perché non ne otterrete nessuna!
Parlate con l'agenzia dei suoi punti di forza e di debolezza. Cercate di capire quante case hanno venduto nella vostra zona nell'ultimo anno e a quale valore. Capite quale percentuale del prezzo di vendita vi chiederanno per gestire la vendita e cosa faranno per voi per quel denaro. Non cadete nel vecchio trucco delle agenzie che vi chiedono una commissione iniziale per promuovere il vostro immobile, perché si tratta di una truffa. Parlate con loro dell'opportunità di un mandato esclusivo per la vendita e se questo vi rende più conveniente.
Mantenete l'immobile in condizioni presentabili, se possibile, e assicuratevi di avere tutte le certificazioni corrette prima di metterlo sul mercato. Non c'è niente di peggio che trovare un acquirente per una casa che si rivela invendibile per due anni mentre si ottengono i permessi di costruzione.
Per le visite, assicuratevi sempre che la casa sia aperta in anticipo e che abbia un aspetto attraente. Cercate di non lasciare cani che abbaiano e giocattoli per bambini nel vialetto, rifate i letti e lavate i piatti!
Buy & Sell, Market Trends, Tips & Suggestions
The Italian Tax & Lifestyle Report shines a spotlight on a country, which has always offered an unrivalled lifestyle... read more
Testo Mancante