
Due ville separate in una posizione collinare prestigiosa e ricercata, con una splendida vista panoramica sulla città eterna.
La villa principale di circa 1200 mq è stata ristrutturata negli anni Novanta e dispone di un bellissimo parco di circa 7000 mq.
Distribuita su quattro livelli, la villa è così composta: Primo livello con ingresso nella zona di ricevimento principale costruita intorno a una splendida scala in legno a forma di conchiglia, un delizioso e luminoso "grande salone" con incantevoli bow window, un salotto con camino, un salotto secondario che ospita il pianoforte a coda, una sala da pranzo, uno studio, un grande bagno per gli ospiti e un'altra stanza più piccola.
Il secondo livello è composto da una camera da letto padronale splendidamente luminosa, con belle finestre che si affacciano sul giardino e sulla piscina, due bagni en suite, cabina armadio, armadi a muro e altre quattro camere da letto tutte con bagno en suite.
Il terzo livello è caratterizzato da uno spazio molto ampio e panoramico con camino e vista mozzafiato sul centro di Roma, una camera da letto con bagno en suite, una terrazza e una scala che conduce a un'ampia terrazza meravigliosamente panoramica.
Al piano giardino si trovano una grande cucina, una sala giochi/biliardo, una zona lavanderia e una zona per il personale composta da due camere, un bagno, una stanza più piccola e un garage.
Il giardino è un parco ben curato e la piscina a forma di L con terrazza circostante è dotata di spogliatoio e bagno.
La villa principale è stata ben ristrutturata con buone finiture ed è stata mantenuta molto bene. L'ascensore collega tutti i piani.
La seconda villa, di circa 900 mq, è disposta su tre livelli e ha un accesso indipendente, un parco di circa 3000 mq che comprende una serra e due annessi.
Questo edificio necessita di una sostanziale ristrutturazione.
N.Riferimento: 10027
Superficie: 2100 Sq Mt
Terreno: 1 Ha
Camere: 16
Bagni: 14
Orientamento: Est
Prezzo: € 15.000.000
Aeroporto Vicino: Fiumicino 47 Km
Negozi Vicini: 700 mt